Con l’arrivo della bella stagione un bel gruzzoletto di soldi in più non fa male a nessuno: con questi 2 ingredienti per la pulizia della porta d’ingresso sarà facilissimo guadagnarli.
La bella stagione sta per arrivare e moltissime famiglie italiane stanno già pensando a dove trascorrere le vacanze. Se da una parte, infatti, sono numerosi coloro che hanno prenotato con qualche mese di anticipo, dall’altra sono altrettanto diversi quelli che si ridurranno all’ultimo, aspettando la migliore offerta possibile o, magari, cercando di racimolare qualche cosa di soldi in più.

Si è sempre detto che quando si ha intenzione di ottenere una cosa, è necessario fare tanti sforzi e sacrifici. Soprattutto, ad esempio, se si vuole avere qualche entrata in più a fine mese, non bisogna fare altro che dedicarsi anima e corpo a lavoro, cercando di ottenere qualche premio o ricompensa in denaro. Stando a quanto fanno sapere alcuni esperti, sembrerebbe che tutta questa dedizione sia perlopiù evitabile.
Nessuno l’avrebbe mai detto, eppure sembrerebbe che se si prende l’abitudine di pulire la porta d’ingresso con due specifici prodotti, c’è la serissima possibilità che la propria casa venga baciata dalla fortuna. Insomma, una notizia davvero sensazionale, che potrebbe completamente cambiare il modo di procedere alle classiche mansioni di casa.
Come pulire la porta d’ingresso per fare soldi: il trucchetto salvavita
Forse non tutti lo sanno, ma anche la porta d’ingresso rientra tra le faccende domestiche che non bisogna assolutamente trascurare. È importante, d’altra parte, prendersene cura non solo perché, in ogni caso, cattura sporco e polvere, ma anche perché è un ottimo modo per fare entrare la fortuna nella propria casa.

È proprio a tal proposito che alcuni esperti hanno voluto portare a galla quali sono i 2 ingredienti da utilizzare se si ha intenzione di pulire la porta d’ingresso, ma anche di consentire alla Dea bendata di entrare in casa propria. Si tratta di due prodotti, tra l’altro, parecchio naturali che già moltissimi amanti del pulito sono soliti utilizzare per altri tipi di faccende domestiche: aceto e di sale.
Per consentire alla buona energia di entrare nel proprio ambiente domestico, non bisogna fare altro che diluire in circa 500 ml di acqua, 200 ml di aceto e 1 cucchiaio di sale. Dopo aver mescolato bene gli ingredienti, bisogna inumidire un panno con questo tipo di soluzione e pulire la porta da entrambi i lati. Asciugare, infine, con un panno asciutto.