La porta d’ingresso è il biglietto da visita di una casa ma ora è di moda sceglierla di questi colori e modelli. Ecco quelli più in voga.
Spesso si pensa, erroneamente, che la parte interna di una casa sia la più importante. In realtà non bisogna trascurare nemmeno un elemento, come ad esempio la porta d’ingresso, che è il biglietto da visita di un’abitazione. Invece che prenderla marrone o bianca, colori classici, si può fare un’altra scelta.
Infatti ora sono di moda altri colori e modelli, che renderanno molto più gradevole questo elemento, invitando maggiormente ad entrare in casa e rendendola più accogliente. Ecco i 5 colori migliori in cui farla realizzare.
Per avere una casa accogliente non bisogna puntare solo sull’interno ma anche sull’esterno e quindi sulla porta di ingresso. Il colore e il modello di questa sono elementi fondamentali per creare interesse visivo e anche per esprimere la propria personalità.
Per questo i designer, gli psicologi e gli esperti del Feng Shui sono concordi nel dire che bisogna scegliere il colore giusto della porta d’ingresso, anche in virtù della primavera. Si può optare per il:
Insomma questi 5 colori sono i migliori per far realizzare la porta d’ingresso di casa, per renderla personalizzata e bella da vedere, ma soprattutto accogliente per chi viene a trovarci. Inviterà maggiormente ad entrare nella propria abitazione, esprimendo la propria personalità e lati caratteriali che magari non tutti conoscono.
Le tende tradizionali stanno lentamente passando di moda: la novità arriva direttamente dal Giappone. Andiamo…
Queste piante da mettere in casa non sono solo belle da vedere, ma purificano l'aria…
L’armadietto dei medicinali in bagno è superato: ecco per cosa stanno optando tutti. È una…
Il tema delle pensioni dà sempre delle grandi preoccupazioni: ormai i nodi da sciogliere sono…
La credenza sembra essere passata di moda: esistono tanti modi per poterla sostituire. Devi solamente…
Quando si lavano le asciugamani da bidet, bisogna seguire delle regole precise. Ecco quali sono…